Azienda

Qualità e affidabilità al vostro servizio.

La nostra storia

Giana S.P.A. nasce come piccola industria nel 1959, a Magnago, a pochi chilometri da Milano. L’esperienza crescente attraverso gli anni come costruttore di macchine utensili, la costante ricerca di soluzioni tecnologiche innovative e in primo luogo, la qualità dei suoi prodotti, ha favorito una rilevante espansione della società, ora in grado di esportare i suoi prodotti con grande successo nel mercato nazionale e anche internazionale.

Da prototipo a produzione

Dal prototipo alla produzione definitiva; il prodotto è quasi totalmente eseguito negli stabilimenti di Magnago con la collaborazione di personale altamente specializzato. Questo rende il marchio Giana, unitamente al marchio UCIMU (associazione dei costruttori della macchina utensile italiana, robot, automazione e prodotti ausiliari), di cui l’azienda è detentrice, sinonimo di qualità e affidabilità.
L’azienda è inoltre certificata ISO 9001.

Nel 2009 l’azienda ha festeggiato 50 anni di attività.
I prodotti della Giana S.P.A. sono utilizzati in diversi settori, tra cui l’aviazione, difesa, petrolio, automotive, alimentare e stampa. La società Giana S.P.A. offre una vasta gamma di macchine e anche speciali e combinate su richiesta del cliente.