Profilo aziendale

Azienda certificata

SGS-9001_trasparenteGiana Spa è certificata UNI EN ISO 9001:2008, documento che individua e attesta le linee guida per la definizione del piano di qualità, utile strumento che può utilizzare il fornitore per dimostrare come intende garantire le clausole contrattuali nei confronti del Cliente. Il piano di qualità è considerato un sottoinsieme del sistema di qualità di un’azienda, che intende mostrare il modo in cui opera: quali procedure utilizzare dall’arrivo della materia prima al prodotto finito, quali standard deve avere il prodotto venduto, struttura societaria, gestione del magazzino, regole da rispettare per raggiungere e mantenere gli standard voluti, con il fine ultimo di dare al Cliente affidabilità e qualità.



Membro UCIMU

UCIMU_logo_trasparenteUCIMU è il segno distintivo della più qualificata produzione italiana di settore.
È un’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione e di prodotti a questi ausiliari (CN, utensili, componenti, accessori) impegnati nella realizzazione di macchine utensili capaci di operare nel rispetto del contesto nel quale sono inserite. Il marchio UCIMU viene concesso alle aziende che assicurano determinati requisiti quali: affidabilità commerciale, solidità finanziaria, massima attenzione a sicurezza e funzione collaudo, cura del cliente.
UCIMU è la rappresentazione nel mondo della più avanzata tecnologia del made in italy, sostenendo e incrementando la visibilità delle imprese del comparto nei mercati tradizionali ed emergenti.



Membro ALI 

confindustria_trasparenteConfindustria Alto Milanese nasce come ALI – Associazione Legnanese dell’Industria nel maggio del 1945. ALI è un’associazione facente parte di Confindustria che si è fatta portavoce degli interessi legati allo sviluppo dell’industria locale, (Hinterland Milanese) e interlocutrice delle istituzioni e delle diverse forze politiche, economiche e sociali.
ALI dona supporto alle aziende locali fornendo a loro disposizione attività d’assistenza, consulenza e formazione, aiutandole a risolvere problemi aziendali di varia natura. L’obiettivo ultimo è creare un network di aziende che collaborano tra loro per difendere il territorio in cui esse sono collocate.